fbpx

Cosa insegna il blocco coronavirus al settore retail

Durante una fase acuta di esaurimento da clausura forzata in casa, sono passato in ufficio ed ho registrato le mie considerazioni su quello che il blocco di quasi tutte le attività commerciali nel settore retail ci sta insegnando.

Si perché a mio avviso è sempre giusto cercare di imparare dalle situazioni negative piuttosto che rimanere fermi ed aspettare che qualcuno risolva per noi i nostri problemi.

Nel video analizzo quelle che sono le attività che attualmente sono rimaste aperte, ovvero negozi che vendono beni e servizi di prima necessità ed ovviamente la vendita online.

Dobbiamo imparare ad adattare il nostro business ai tempi moderni ed ai problemi che sempre ciclicamente siamo costretti ad affrontare.

Per cui su le maniche e prendiamo in mano il nostro destino al posto di lamentarci sempre.

Se sei interessato a sviluppare una tua rete franchising, proprio come ho fatto io con i miei marchi, puoi chiedermi una consulenza personalizzata contattandomi a questo link

Continua a seguire il mio blog per scoprire le novità del franchising.

Gerardo Taglianetti

Gerardo Taglianetti

Sono un esperto di retail e franchising, founder dei marchi dei marchi Phonup e Matassa.
Dopo il loro sviluppo in Italia ed all'estero ho lasciato le operazioni e deciso di mettere a disposizione la mia esperienza come consulente di alcuni progetti interessanti che vogliono espandersi in Italia ed all'estero, soprattutto nella mia amata India.
View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gerardo Taglianetti

Sono un esperto di retail e franchising, founder dei marchi dei marchi Phonup e Matassa.
Dopo il loro sviluppo in Italia ed all'estero ho lasciato le operazioni e deciso di mettere a disposizione la mia esperienza come consulente di alcuni progetti interessanti che vogliono espandersi in Italia ed all'estero, soprattutto nella mia amata India.

Seguimi sui social