fbpx

Conoscete il Bubble Tea? Se siete stati in qualche paese asiatico o in U.S.A., vi sarà sicuramente capitato di incrociare per strada persone intente a sorseggiare, da bicchieroni over-size, una strana bevanda colorata con tante strane palline depositate sul fondo. Se invece non ci siete stati o non ci avete mai fatto caso, stavano semplicemente bevendo un Bubble Tea, una delle bevande che stanno diventando sempre più popolari nel mondo che anche in Italia sta prendendo piede di recente.

 Il Bubble Tea è una bevanda creata a Taiwan negli anni Ottanta. Si tratta di uno snack-drink in quanto si beve e si mastica al tempo stesso!

Si tratta di una bevanda a base di tè, latte e perle di tapioca. Da bere rigorosamente utilizzando una speciale cannuccia più grande del normale. Questa è la versione base alla quale, in breve, si sono aggiunte numerose varianti.

Perché aprire un bubble tea drink in franchising?

L’apertura di un locale specializzato nella vendita di bubble tea drink può essere una buona idea, innanzitutto per il successo che questa bevanda sta conoscendo negli ultimi anni e in secondo luogo perché la sua preparazione non è particolarmente complessa e si presta quindi molto bene anche a chi non avesse esperienza e da chi potrebbe non avere lunga esperienza nel settore.

Gerardo Taglianetti

Sono un franchisor fondatore dei marchi Phonup e Matassa, nati con passione italiana ma con una visione internazionale.
Ho deciso di condividere la mia esperienza sul franchising e sul retail con tutti quelli che vogliono entrare in questo mondo come imprenditori, sperando di poter aiutarne qualcuno ad evitare tutti quegli errori che ho commesso io durante il mio cammino.
View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Meks Ads

Meks Ads Small

Meks Flickr

  • retouches
  • le masque
  • de dos
  • Palestrina
  • Auguri!
  • Signacoli (pierres tombales étrusques)
  • Nomentana
  • Old railway station
  • la banda

Gerardo Taglianetti

Sono un franchisor fondatore dei marchi Phonup e Matassa, nati con passione italiana ma con una visione internazionale.
Ho deciso di condividere la mia esperienza sul franchising e sul retail con tutti quelli che vogliono entrare in questo mondo come imprenditori, sperando di poter aiutarne qualcuno ad evitare tutti quegli errori che ho commesso io durante il mio cammino.

Meks Social

Collaboratively harness market-driven processes whereas resource-leveling internal or "organic" sources. Competently formulate.

Meks ThemeForest