fbpx

L’evento organizzato da Progecta srl in collaborazione con Soluzioni Italia, è rivolto sia ai brand già consolidati che vogliono ampliare la loro rete commerciale, che a coloro che vogliono entrare a far parte di una rete franchising come franchisee – e più in generale – a tutti coloro che vogliono imboccare la strada dell’imprenditoria prendendo spunto da realtà già consolidate del settore.


Tanti gli eventi e i workshop organizzati a cui espositori e visitatori potranno partecipare.


Diventare espositore o semplicemente visitare Expo Franchising Napoli comporta una serie di vantaggi.


Gli espositori potranno:

• Connettersi con altri espositori e brand di importanza nazionale e internazionale;
• Partecipare a eventi formativi sul marketing, sulla vendita e sul business;
• Partecipare a eventi dedicati alle imprese e ai finanziamenti;
• Incontrare oltre 40 speaker, ospiti e giornalisti ed essere intervistati sulla propria attività;
• Incontrare business angel, investitori, e startupper che cercando partnership e fornitori.

Inoltre gli espositori potranno scegliere il proprio stand tra i 3 diversi spazi messi a disposizione all’interno della Mostra d’Oltremare.

I visitatori potranno invece:
• Incontrare importanti brand sia nazionali che internazionali;
• Scoprire i vantaggi della rete franchising;
• Partecipare a workshop formativi;
• Incontrare i potenziali partner.

Nel corso delle sue edizioni Expo Franchising Napoli si è confermato – ogni anno sempre di più – un evento di grande successo.

L’ultima edizione ha visto infatti la presenza di oltre 6.700 presenze tra espositori, stakeholdes e visitatori e l’intervento di numerosi brand nazionali ed internazionali.

Consolidata è l’ormai partnership tra Expo Franchising Napoli e il network Start Franchising con il quale – ogni anno – vengono raggiunti circa 500.000 utenti.

(comunicato stampa a cura dell’ente organizzatore della manifestazione)

Gerardo Taglianetti

Sono un esperto di retail e franchising, founder dei marchi dei marchi Phonup e Matassa.
Dopo il loro sviluppo in Italia ed all'estero ho lasciato le operazioni e deciso di mettere a disposizione la mia esperienza come consulente di alcuni progetti interessanti che vogliono espandersi in Italia ed all'estero, soprattutto nella mia amata India.
View all posts

Add comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gerardo Taglianetti

Sono un esperto di retail e franchising, founder dei marchi dei marchi Phonup e Matassa.
Dopo il loro sviluppo in Italia ed all'estero ho lasciato le operazioni e deciso di mettere a disposizione la mia esperienza come consulente di alcuni progetti interessanti che vogliono espandersi in Italia ed all'estero, soprattutto nella mia amata India.

Seguimi sui social